Modula3 il gestionale che fa per te. A partire da € 60,00. Provalo! Per 1 mese GRATIS !

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

MODULA3 FITOGesty, FITOLite

Pubblicato da Buccheri in Fitogesty, banca dati · 11/12/2016 09:50:52

PROGRAMMA:MODULA3  FITOGesty e FITOLite


La consultazione e la gestione della banca dati degli agrofarmaci è stata rinnovata, rendendola molto più efficace, veloce ed intuitiva. Ecco come si presenta


Vediamo le novità apportate:

  • AGGIORNAMENTO, In alto potete notare subito la data del suo ultimo aggiornamento. Con un semplice clic sul pulsante Aggiorna si ha la possibilità di aggiornare la banca dati prelevando i dati dal nostro sito web.

  • ETICHETTE,  è stato inserito un nuovo pulsante Etichetta, facendo clic su di esso sarà possibile visualizzare e stampare l'etichetta ministeriale associata all'agrofarmaco. L'etichetta verrà prelevata automaticamente dal nostro sito web costantemente aggiornato.

  • INTERROGAZIONI,  in alto a destra sono presenti tre scelte combinate. Sarà possibile vedere solo gli  agrofarmaci di un produttore, solo una categoria ed un determinato status amministratico. Ad esempio, voglio visualizzare solo i diserbanti autorizzati del fornitore Adama, oppure solo i presidi revocati, oppure solo la produzione di Bayer, ecc... Basta scegliere, quindi fare clic sul pulsante Attiva.


AGGIORNAMENTO BANCA DATI
E' buona norma aggiornare periodicamente la vostra banca dati, tramite il pulsante
Aggiorna il programma si collega sul notro sito web (quindi per fare l'aggiornamento è necessaria una connessione internet).



La procedura è semplicissima: si controlla la data di aggiornamento, se è più recente della banca dati in vostro possesso si procede al download, facendo clic sul relativo pulsante.  



si fa clic sul pulsante
Esegui, per installare automaticamente il file che aggiornerà sul vostro computer la banca dati degli agrofarmaci e dei relativi produttori. Terminata la fase di scaricamento ed installazione, la pagina verrà chiusa automaticamente. Prima di rendere esecutivo l'aggiornamento il programma vi propone di personalizzare il suo comportamento. Ovvero viene presentata a video questa finestra  



Qui potete decidere se importare tutta la banca dati (operazione sconsigliata), oppure escludere tutti gli agrofarmaci ormai inutili per il vostro lavoro quotidiano. Il programma propone come anno di riferimento il 2013, ovvero propone di escludere dall'aggiornamento tutti gli agrofarmaci con autorizzazione scaduta oppure tutti quelli revocati da almeno 3 anni. Ognuno di voi può scegliere l'anno che ritiene più opportuno.

SCADENZARIO AGRAFARMACI



Con questa procedura sarà possibile in qualsiasi momento visualizzare tutti gli agrofarmaci revocati a partire da una data di riferimento, oppure tutti quelli la cui autorizzazione alla vendita sia prossima allo scadere. La procedura è intuitiva, basta selezionare il tipo di interrogazione, quindi indicare la relativa data di riferimento. Per visualizzare basta fare clic sul pulsante
Registra, nella figura sotto il risultato desiderato.





Distinta base, Produzione, Tracciabilità

Pubblicato da Buccheri in Lotti, matricole, tracciabilità, produzione · 1/10/2016 17:04:09
Tags: DistintaBaseTracciabilitàProduzione

Lottti e matricole

Pubblicato da Buccheri in Lotti, matricole, tracciabilità, produzione · 30/9/2016 20:04:14
Tags: LottMatricoletagliecoloritracciabilità

Stampa dell' IBAN

Pubblicato da Buccheri in Fatturazione, D.d.T. · 18/6/2016 17:58:18
Tags: IBAN

Importazione documenti

Pubblicato da buccheri in Fatturazione, D.d.T. · 18/6/2016 16:42:22
Tags: fatturazione
nuovo pulsante CARICA DA...

Banca dati fitofarmaci

Pubblicato da buccheri in Fitogesty, banca dati · 18/6/2016 16:37:18
Tags: Fitofarmaci
banca dati fitofarmaci
Torna ai contenuti | Torna al menu