Modula3 il gestionale che fa per te. A partire da € 60,00. Provalo! Per 1 mese GRATIS !

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione Clienti

Prodotti > PRESIDI FITOSANITARI

La tabella elenca tutti i clienti presenti in archivio. notate nella parte alta tutti i pulsanti per la sua corretta e completa gestione.
Nella colonna PATENTINI, è visibile il numero di patentino associato al cliente, il colore identifica lo status del patentino:

  • VERDE, patentino valido

  • GIALLO, patentino di prossima scadenza

  • ROSSO, patentino già scaduto


Tutti i dati possono essere esportati su Excel, od ogni cliente si possono associare diverse destinazioni merci, si possono gestire listini pattuiti, registrare anticipi per fornture da effettuare. Si possono stampare elenchi ed etichette postali

I dati che di possono associare ad un cliente sono tantissimi, per questo motivo abbiamo optato per la gestione in multicheda.
LISTINI PATTUITI
Per ogni cliente si possono impostare degli articoli con un prezzo di vendita pattuito. Tale prezzo ha la precedenza rispetto al prezzo di listino. Non c'è limite sul numero di articoli.
Quando si effettua una vendita i prezzi pattuiti vengono evidenziati con il colore verde. E possibile cambiare il prezzo pattuito in qualsiasi momento.
DESTINAZIONE MERCI
Ad ogni cliente si possono associare tutte le destinazioni merci desiderate
ECCO I DOCUMENTI DI UN CLIENTE
Gestire i documenti di un cliente è molto semplice. Dal pulsante fatture si apre questa tabella che elenca tutti i documenti di vendita associati al cliente selezionato. Da questa tabella sarà possibile effettuare incassi, stampe, modificare o ristampare la fattura, fare resoconti statistici, ecc...
SONO MOLTEPLICI LE STAMPE ASSOCIATE AI DOCUMENTI DI VENDITA DI UN CLIENTE
ECCO IL PARTITARIO (MOVIMENTI DARE/AVERE) DI UN CLIENTE
Con un semplice clic su PARTITARIO, si apre questa tabella che elenca tutti i movimenti dare/avere del cliente selezionato. Da qui sarà possibile vedere e stampare tutte le registrazioni contabili associate al un cliente.
ECCO LA TABELLA DEGLI ARTICOLI VENDUTI AD UN CLIENTE
Dal pulsante ARTICOLI si apre la tabella che elenca cronologicamente tutti gli articoli di magazzino venduti al cliente selezionato.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu