Modula3 il gestionale che fa per te. A partire da € 90,00. Provalo! Per 1 mese GRATIS !

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione Negozi abbigliamento, calzature, corredi, intimo

Prodotti > ABBLIGLIAMENTO E CALZATURE

Modula3 taglie e colori è la nostra soluzione per la gestione completa di negozi di abbigliamento, calzature, corredi. Ideato per rispondere in modo semplice ed intuitivo alle esigenze specifiche delle attività nel settore abbigliamento e calzature.
Permette la gestione di tutte le informazioni sui prodotti, la loro disponibilità, le vendite, i fornitori, la gestione degli ordini di acquisto, il carico merce tramite d.d.t. o fattura acquisto. Gestione automatica del barcode con possibilità di generazione automatica del barcode interno o utilizzo del barcode del produttore. Stampa dei cartellini in differenti formati, con possibilità di stampare il barcode, il logo del marchio, il prezzo, la taglia, il colore, il reparto, il tessuto. Il tutto attraverso un'infarfaccia semplice ed intuitiva.
Può essere configurato per lavorare su un solo computer oppure su più computer collegati in rete.  Funziona con: Windows  Xp, Vista, Windows 7, Windows 8
Utilizzando delle semplice tabelle ogni negozio potrà personalizzare:  i reparti, le marche, i tessuti, i colori, le stagioni, i listini. E' possibile personalizzare la gestione degli articoli. Ad esempio, se lo si desidera è possibile ignorare la gestione dei tessuti, dei marchi, dei colori.

PROVALO! LAVORANDOCI GRATIS PER 30 GIORNI

Ti diamo la possibilità di lavorare  con la versione completa per 30 giorni. Riceverai tutto l'aiuto e l'addestramento che ti necessita. La teleassistenza, lo sviluppo del logo per intestare i tui documenti

Fai clic qui per scaricare la versione gratuita

L'utilizzo è molto semplice ed intuitivo. Bastano solo poche ore di apprendimento per essere in grado di svolgere tutte quelle operazioni quotidiane della propria attività. L'interfaccia grafica molto intuitiva, la gestione a tabelle di tutti i dati e le anteprime di ogni stampa, renderanno molto piacevole il suo utilizzo. Inoltre hai diritto a ricevere tutto l'addestramento che ti necessita, ti guideremo passo passo in tutte le scelte, configurazioni, e modi di operare al fine di ottenere il massimo profitto.

Modula3 taglie e colori è già pronto per lavorare sia in modalità mono che in multiutenza utenza ( più computer collegati tra di loro che gestiscono lo stesso programma e la stessa banca dati. E' possibile gestire più aziende. Molto comoda è la possibilità di lavorare su qualsiasi unità di registrazione. Quindi è possibile registrare tutti i dati del programma direttamente su hard disk del computer oppure su un hard disk di rete o esterno. Teoricamente si può lavorare direttamente anche su una pendrive (metodo da noi sconsigliato, leggi FAQ  ).

STAMPA CARTELLINI CON BARCODE
Il programma permetta la stampa di cartellini interni al negozio. Sono disponibili diversi modelli di stampa, alcuni prevedono anche la stampa del logo del marchio, del bar code.
A richiesta possiamo impostare, gratuitamente, la stampa di qualsiasi cartellino sia necessario al tuo negozio
GESTIONE MAGAZZINO. Tutto ordinato, di veloce ricerca, raggruppamento, suddivisione in taglie e colori
Particolore attenzione è stata utilizzata nello sviluppo di questa procedura, essenziale per la gestione del magazzino. La registrazione degli articoli di magazziono potrà avvenire direttamente da questa procedura (pulsante NUOVO), oppure dalla registrazione di una fattura di acquisto o di un d.d.T.
E' possibile visualizzare solo una stagione o un marchio oppure solo quelli di un fornitore, oppure le loro combinazioni. Visualizzare solo quelli di un particolare anno, solo quelli disponibili.
Molto comoda è la possibilità di ricercare istantaneamente, tramite barcode, tutte le taglie disponibili di un dato cartellino.
E' possibile vedere i movimenti di carico-scarico, fare l'inventario dettagliato, raggruppandolo per stagione, reparto, fornitore, marchio.
VENDITA AL BANCO, GESTIONE LETTORE BAR CODE
Effettuare la vendita al banco è una funzione molto semplice, ma sopratutto rapida. Consigliamo l'utilizzo di un lettore barcode, ma sarà possibile ricercare gli articoli anche per nome. Tutto sotto controllo: il numero dei capi venduti, possibilità di visualizzare il costo ivato, la ricarica, il margine, il profitto, vedi in basso a destra. Sarà possibile registrare delle righe fuori magazzino, ad esempio per lavori di sartoria. E' possibile associare la vendita ad un cliente registrato in archivio, quindi emettere una ricevuta di consegna intestata al cliente, oppure la relativa fattura di vendita.
 
GESTIONE ORDINI DI ACQUISTO
Particolore attenzione è stata utilizzata nello sviluppo di questa procedura, essenziale per il carico di magazzino. La registrazione dell'ordine di acquisto è molto semplice. Ad ogni articolo è possibile associare le reletave taglie e colori. E' possibile ordinare sia merce già presente in magazzino oppure articoli ex novo. L'ordine così registrato potrà essere importato nella procedura di carico da D.d.T. o nella fattura acquisto per essere quindi caricato direttamente nel magazzino. Viene data la possibilità, nella fase di carico, di generare automaticamente un ordine parziale. Ad esempio, nel caso di fornitura parziale della merce ordinata.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu