Modula3 il gestionale che fa per te. A partire da € 90,00. Provalo! Per 1 mese GRATIS !

Vai ai contenuti

Menu principale:

INTERFACCIA BANCA DATI

Prodotti > PRESIDI FITOSANITARI

E' la nostra banca dati fitofarmaci, sempre aggiornatissima il punto di forza del nostro gestionale MODULA3 FITOLITE.

Tutta la vendita dei fitofarmaci viene controllata dall'interfaccia con la nostra banca dati. Il programma controlla automaticamente il contenuto dello scarico o del carico, e solo quando tutto è ok, permette la sua registrazione.

Di seguito troverete le foto di alcuni messaggi molto esplicativi, vediamoli...

ESEMPIO 1



In questo esempio si sta tentando di scaricare un fitofarmaco già revocato. Quindi, non appena si fa clic sul pulsante REGISTRA, il programma controlla tutti i presidi presenti nel carrello e quando riscontra errori visualizza il relativo messaggio di avvertimento.

ESEMPIO 2


In questo esempio il programma impedisce la vendita senza patentino di un presidio PFnPE, ma di una taglia non autorizzata

ESEMPIO 3



Qui la vendita viene impedita perchè é stato indicato un patentino già scaduto rispetto alla data di vendita

ESEMPIO 4



In questo caso si tratta della registrazione di un carico merce. Anche in questo esempio la registrazione viene impedita perchè nel carico è presente un presidio già revocato  con  data di fine commercializzazione posteriore alla data della fattura di riferimento.

Questi sono solo alcuni esempi di possibili errori di carico e scarico che il programma intercetta automaticamente. Abbiamo previsto ogni possibile evento, quindi potete stare certi che tutte le operazioni di vendita e acquisto verranno eseguite nel rispetto della normativa vigente.  

Torna ai contenuti | Torna al menu